Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Wei, tra preparativi del matrimonio e lavoro sarai bello incasinato!

La barista ha trovato chi lavora al posto suo e si è data alla bella vita [emoji23]

A parte le cavolate che sono la mia specialità, ha deciso di autosospendersi visti alcuni precedenti [emoji6]
Mi dispiace però che non sta più con noi [emoji20] già i preparativi del matrimonio e il lavoro mi bloccano un po Edoardo però mancano 3 mesi al grande evento [emoji6]
 
Eh già. Lo so Carlo, ma raddoppiamo il prezzo base .... purtroppo.
Già queste qui sopra, costano una follia per me. Ma, dato che con i lavaggi fatti fuori (da ragazzi, a mano) me la rigano, o in quelli a gettoni dove posso far da me arriva regolare il Proprietario con: "Non puoi usar la tua spugna ... Non puoi usare il tuo detergente ... EcchePall .." mi son rotto e investo.

Investi nel senso che metti sotto tutti i rompiballe?
 
Mi dispiace però che non sta più con noi [emoji20] già i preparativi del matrimonio e il lavoro mi bloccano un po Edoardo però mancano 3 mesi al grande evento [emoji6]
Allora ci siete quasi! [emoji123][emoji6] Dopo tanti preparativi, il fatidico momento arriva finalmente!

Ogni tanto la riporterò qui sul forum...magari nella discussione "Dimmi cosa mangi...gli alfisti a tavola" mentre ci dilettiamo in cucina! Oppure magari ogni tanto la chiamiamo al bar per rompere i bicchieri così abbiamo il pretesto di cambiarli [emoji23]
 
Bella raga!

#primatappa

#[emoji171]

#[emoji477]

IMG_20180518_144050_01-01.jpg


IMG_20180518_150738-01.jpeg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
'sera gente! meno male che venerdì!!!
Per fortuna sono finalmente libero, ieri è rientrata la mia collega e per un po' basta ufficio, si torna a scorrazzare col Nemo! :D:D:D
 
[emoji41][emoji106] ci sta...cambiamo un po' il genere musicale! Slipknot od andiamo troppo sul pesante?
il Nu non mi ha mai attirato, faccio fatica a digerire le contaminazioni, preserisco stare sul classico...
Se si vuole andare sul pesante piuttosto vado di Pantera o Sepultura :)
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce