U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Buongiorno ragazzi!
Domanda da bar: Qualcuno conosce od usa le pulitrici ad acqua fredda Karcher o Bosch? Ci sono due modelli, entrambi da 2100W che sto studiando. Il prezzo .. siamo sui 300€ complete di tutto. Valgono quel che costano?
Ma hanno un senso acquisti del genere per voi, per lavaggio auto e dettagli (passaruote, parti grasse, ecc.)?
Tks![]()

Saluti alla Barista, mi manca un po' l'atmosfera che dava al bar, ora è tutto un buon giorno buona sera buonanotte fiorellino etc etc [emoji56][emoji23][emoji23]Wei, tra preparativi del matrimonio e lavoro sarai bello incasinato!
La barista ha trovato chi lavora al posto suo e si è data alla bella vita [emoji23]
A parte le cavolate che sono la mia specialità, ha deciso di autosospendersi visti alcuni precedenti [emoji6]
Eh già. Lo so Carlo, ma raddoppiamo il prezzo base .... purtroppo.Meglio un'idropulitrice a caldaia, ci metti il gasolio e sgrassi tutto quello che meglio credi. Xrò nn so i prezzi![]()
Beato te, io non ho posto comunque.Eh già. Lo so Carlo, ma raddoppiamo il prezzo base .... purtroppo.
Già queste qui sopra, costano una follia per me. Ma, dato che con i lavaggi fatti fuori (da ragazzi, a mano) me la rigano, o in quelli a gettoni dove posso far da me arriva regolare il Proprietario con: "Non puoi usar la tua spugna ... Non puoi usare il tuo detergente ... EcchePall .." mi son rotto e investo.
Guardavo su ebay e ho visto che ci sono pure piccole ad acqua calda ... Prova a vedereEh già. Lo so Carlo, ma raddoppiamo il prezzo base .... purtroppo.
Già queste qui sopra, costano una follia per me. Ma, dato che con i lavaggi fatti fuori (da ragazzi, a mano) me la rigano, o in quelli a gettoni dove posso far da me arriva regolare il Proprietario con: "Non puoi usar la tua spugna ... Non puoi usare il tuo detergente ... EcchePall .." mi son rotto e investo.

si ci sonoGuardavo su ebay e ho visto che ci sono pure piccole ad acqua calda ... Prova a vedere![]()