Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

il Nu non mi ha mai attirato, faccio fatica a digerire le contaminazioni, preserisco stare sul classico...
Se si vuole andare sul pesante piuttosto vado di Pantera o Sepultura :)
Delego te per la musica...intanto mi fido!
Nel frattempo preparo l'aperitivo per tutti! [emoji41]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Stryder
Altrimenti usiamo l'impianto Harman Kardon della tua Giulia [emoji41]
Quando sono solo viene pienamente sfruttato, se sale Paola però mi richiama subito all'ordine... :eek:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
[emoji23] altrimenti poi non l'ascolteresti con il volume troppo alto
Se non l'ascolto si fa sentire passando alle mani, tra l'altro con la Giulia ha pure la manetta del volume più a portata di mano rispetto alla 159, prima mi diceva di abbassare, adesso passa direttamente all'azione... :p
 
Se non l'ascolto si fa sentire passando alle mani, tra l'altro con la Giulia ha pure la manetta del volume più a portata di mano rispetto alla 159, prima mi diceva di abbassare, adesso passa direttamente all'azione... :p
Dovrebbero mettere il pulsante per il blocco dei comandi come quelli dei finestrini [emoji23]