Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

M2O nelle casse e si scanna! [emoji41][emoji445]

#giututta

allora vado di là a metter su qualcosa sul jukebox

#solotupuoi

Azzzz 800 km tutti una botta[emoji15] [emoji15] [emoji15]
Quindi adesso sei nella capitale.

#vicinissimo

Simo ti sei preso invidia delle mie traversate? Vai di Virgin radio

#piuttostochevirginradioilsilenzio
#spotifypremium

----

#situazioni

IMG_20180518_171340~2.jpg


#quièunasortadiparadiso
#ilbicchiereèsempreaquestolivello
#camerieri4.0
#ricaricheall'infinito
#sonoquasiintimidito.

IMG_20180518_212851~2.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto