ilPoli
Super Alfista
- 7 Aprile 2018
- 2,298
- 5,493
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 - 210CV
Che culo... Vedrò se riesco a tirare lunedì.In realtà il serbatoio è a cono, tra 100km sarai a secco
Che culo... Vedrò se riesco a tirare lunedì.In realtà il serbatoio è a cono, tra 100km sarai a secco
Il più contento sarà il datore di lavoroIeri graziato dal ritardo ed oggi punito dalla puntualità [emoji23][emoji23][emoji23]
E quanto poco duravano...In effetti in curva andava molto domata ... Io avevo trovato un buon compromesso con l'uscita all'epoca dei PZero.
Mink quanto costavano ..... ma, quanto tenevano! Una salamandra!![]()
M2O nelle casse e si scanna! [emoji41][emoji445]
allora vado di là a metter su qualcosa sul jukebox
Azzzz 800 km tutti una botta[emoji15] [emoji15] [emoji15]
Quindi adesso sei nella capitale.
Simo ti sei preso invidia delle mie traversate? Vai di Virgin radio
Simo ti sei preso invidia delle mie traversate? Vai di Virgin radio
echeccaXXo... adesso mi sento in colpa...
Però dai... tutta settimana giù dalla branda alle 6.15, colazione e via con un'ora di traffico e bestemmie... almeno il sabato...
Per me anche la notte se serve, tra 15 minuti mi sa che ricomincio [emoji25]Per me il sabato mattina è lavorativo[emoji22] [emoji22] [emoji22]
Se metti in D li fai in 8Fortunatamente io di questi problemi non ne ho, con 10 minuti copro i 18 km che mi separano fra casa e officina.