Eh, visti i costi della Giulia, potrebbe essere semplicemente un problema tipo volpe e l'uva... (Anche se io adoro la Giulietta).appena letto su fb uno che dice "provata Giulia 2.2 150 cv.. meglio la tenuta della mia giulietta"
ma la gente perché si droga e poi scrive?
si ma ti fai ridere dietro pure dai vaggariEh, visti i costi della Giulia, potrebbe essere semplicemente un problema tipo volpe e l'uva... (Anche se io adoro la Giulietta).
Di... Non vorrai mica dire che una Lamborghini Aventador è meglio della mia Giulietta! Ahahahahsi ma ti fai ridere dietro pure dai vaggari

? Hai una Stratos?Muhahhaha a distanza di anni la mia Stratos fa ancora notizia [emoji2] [emoji2]
No la news con il fotoritocco... É un mio vecchio lavoro.? Hai una Stratos?