Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

appena letto su fb uno che dice "provata Giulia 2.2 150 cv.. meglio la tenuta della mia giulietta"
ma la gente perché si droga e poi scrive?
Eh, visti i costi della Giulia, potrebbe essere semplicemente un problema tipo volpe e l'uva... (Anche se io adoro la Giulietta).
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno
Ennesima levataccia ma ne è valsa la pena: ho scaricato la Panasonic in tre ore! Non so quante foto ho scattato...ma visto che sono un cane, spero siano valide!
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm