Giorno raga!
Finalmente un po' di pace...
Sveglia ore 14:30...sole vento e si esce a fare due passi...
#relax
Dopo butto due foto del tour de force, ma ce l'abbiamo fatta. La #dama bravissima, ma non avevamo dubbi.
Buona domenica a tutti!
Si sì, ieri sveglia 6:30, guidare 6 ore, cambiarsi al volo, matrimonio, festa, rientro alle 4:30. Tutto questo ovviamente dopo aver fatto lo stesso copione il giorno prima. #devastato #mabelloTi sei svegliato presto stamattina[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Dovevi recuperare il sonno, dopo quella sfacchinata.
Sei stato al matrimonio di Harry e meghan?Si sì, ieri sveglia 6:30, guidare 6 ore, cambiarsi al volo, matrimonio, festa, rientro alle 4:30. Tutto questo ovviamente dopo aver fatto lo stesso copione il giorno prima. #devastato #mabello
minchia c'è uno che sta aprendo topic a ciclo continuo per chiedere di marche di pneumatici.... dopo che gli è stato già risposto in altri topic... qnd chiedi un mutuo ti fanno meno domande...

Ho visto, ha scambiato questo forum per un forum di gommisti 