U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Si sì ma ci sta anch’io non ho sempre avuto solo alfa, quando non c’era ancora il suv avevo una tedesca e poi uscita la Stelvio ho preso quella, però sostituire un’alfa come unica macchina per una tedesca no, ma sarò io fissato con alfa 



Separati in casa?