Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ho appena scoperto di essere ignorato da un tizio appena entrato...

ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
la mia educazione mi impone di non ridere di più

corre l'obbligo di spiegare che co sto tizio non ho avuto nessun rapporto..
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: handros e DOZ
ho appena scoperto di essere ignorato da un tizio appena entrato...

ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
la mia educazione mi impone di non ridere di più

corre l'obbligo di spiegare che co sto tizio non ho avuto nessun rapporto..
In che senso? ..... :cool: Perchè non può parlare con te?
Ma cosa sta accadendo a questo forum?