Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti! :)

Lascia stare che sabato ero lì a lavarla (@spastru e @Stryder ricordo che hanno paccato) mentre in lontananza c'era il temporalazzo... eravamo io e un signore con una Porsche vecchiotta ma di un colore fighissimo che ci guardavamo con fare di approvazione l'un l'altro.

Ma che paccato e paccato?!? L'avevo detto chiaro e tondo che non mi alzavo presto nemmeno in caso di calamità naturale :D:D:D
Comunque per fortuna non l'ho lavata sabato, altrimenti domenica ancora acqua e la calamità naturale la tiravo giù io a suon di madonne!
 
Ma un vero alfista non penso che cambi con audi o bmw o Mercedes
Dall'uscita di produzione della 159 mi ero praticamente messo il cuore in pace, niente segmento D per Alfa Romeo quindi sarei dovuto per forza di cose passare ad altro marchio. Quando è uscita la Giulia praticamente ho gridato al miracolo, in mancanza di Giulia purtroppo e con immenso rammarico sarei passato probabilmente ad una tedesca, Mercedes Classe C nella fattispecie, o forse Jaguar XE...
E probabilmente non ne sarei mai stato pienamente soddisfatto..
 
Ultima modifica: