mi sa che è l'età che avanzamadonna! Io mi sa manco per quello! Siccome è stato decretato che @ilPoli non sia Alfista, allora ha vinto il premio dell'"autolavaggista mattiniero"
![]()

mi sa che è l'età che avanzamadonna! Io mi sa manco per quello! Siccome è stato decretato che @ilPoli non sia Alfista, allora ha vinto il premio dell'"autolavaggista mattiniero"
![]()

arriva arriva adesso parto a bomba per sedriano in boxWella a proposito di tempaccio... solito temporale delle 17 in arrivo.
mi sa che è l'età che avanza![]()

Ahahahah è veroEh invecchiando però ci si sveglia sempre prima![]()




Dall'uscita di produzione della 159 mi ero praticamente messo il cuore in pace, niente segmento D per Alfa Romeo quindi sarei dovuto per forza di cose passare ad altro marchio. Quando è uscita la Giulia praticamente ho gridato al miracolo, in mancanza di Giulia purtroppo e con immenso rammarico sarei passato probabilmente ad una tedesca, Mercedes Classe C nella fattispecie, o forse Jaguar XE...Ma un vero alfista non penso che cambi con audi o bmw o Mercedes
scusate OT, cancello subito, ma come faccio a creare un nuovo post? ringrazio tutti
Qui sta diluviando di brutto![]()