Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Qui a como forse oggi l’abbiamo scampata!
Sera Carlo
Mi sa che ha proprio schivato Como allora, venendo giù da S. Fedele d'Intelvi un po' d'acqua l'ho beccata, poi pomeriggio mi son fermato a Como filo alle 16.30, tornando giù per la A9 ancora diluvio...
 
ho appena scoperto di essere ignorato da un tizio appena entrato...

ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
la mia educazione mi impone di non ridere di più

corre l'obbligo di spiegare che co sto tizio non ho avuto nessun rapporto..

Zio sei un mito, ti ignorano senza neanche conoscerti, qualcuno gli avrà parlato male di te[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Compare, ma noi lo diciamo a @Cristian78 che ci sta sulle palle! Mica ci nascondiamo dietro alla tastiera...anche perché ci vorrebbe una tastiera alta 1 metro e 80 per nasconderci completamente [emoji23]
Nooooo se vi abbassate basta una tastiera più bassa[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
  • Mi piace
Reazioni: Ninime e broken
Questa può bastare?

aHR0cDovL21lZGlhLmJlc3RvZm1pY3JvLmNvbS9VLzYvNzQzNjk0L29yaWdpbmFsL3JhemVyLWJmay1hdC1jZXMuanBn.jpg
02lkdafug3901.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quei 2 vanno ignorati, sono gentaccia[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
[emoji41][emoji41] noi siamo compari! L'unico motivo per cui dovreste ignorarci è per le battute e le cavolate che spariamo a raffica: manco fossimo degli AK17...io magari un AK147 [emoji23]