Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti!
Anche qui piove...tanto per cambiare! Pare di essere ad Ottobre!
Buongiorno ragazzi ;) caffè please mi serve urgentemente :D:D ah mi dimenticavo e una gru per farmi alzare dal letto, stamani non mi vuol lasciare andare :p:p:D:D
Lascia perdere, io non ho sentito le sveglie! [emoji28] Puoi immaginare il risultato
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto