se ogni tacca corrispondesse a quel kilometraggio hai voglia se è buono ma ovviamente non è così, cmq @ilPoli ha la sindrome da km/lDite che 133 km prima di far spegnere la prima tacca del serbatoio è un buon risultato?

se ogni tacca corrispondesse a quel kilometraggio hai voglia se è buono ma ovviamente non è così, cmq @ilPoli ha la sindrome da km/lDite che 133 km prima di far spegnere la prima tacca del serbatoio è un buon risultato?
oggi tipico londineseDomanda per gli amici della Lombardia, zona Milano. Devo venire dalle vostre parti, per la precisione Rozzano, che tempo mi devo aspettare?
Lascia perdere, io non ho sentito le sveglie! [emoji28] Puoi immaginare il risultatoBuongiorno ragazzicaffè please mi serve urgentemente
ah mi dimenticavo e una gru per farmi alzare dal letto, stamani non mi vuol lasciare andare
![]()
si.. per non dire demm....oggi tipico londinese![]()
se devo scegliere preferisco il freddo al caldo quindi per ora non mi posso lamentaresi.. per non dire demm....
buongiorno a tutti![]()
quello è perchè lavi la macchina alle 8 di mattinaSe fosse solo un filo meno umido che lo sento tutto nelle ossa.