Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ah sicuro sarò a Lugano un giorno, purtroppo ho solo una settimana a disposizione quindi farò misto gitarelle mordi e fuggi e relax :D

Per me un forum nasce da una passione, in questo caso alfa, infatti dei membri dello staff oggi è l’unico, RIDICOLO!!!

Ho trovato amici virtuali e non qui e non me ne vado, ma se mi fossi accorto prima, nel lontano 16/8/17 non mi sarei iscritto!
mah.. sarà che a me interessa poco che auto ha l'utente con cui parlo (a parte chi ha la uno ricarrozzata) perchè come ho detto sempre "si può essere alfisti senza possedere un'alfa e si può possedere un'alfa senza essere alfisti" ma sta cosa dell'admin elicato mi tocca poco o niente.. anche perchè è vero che un forum dovrebbe nascere per passione ma è anche vero che amministarrlo è un lavoro e basta guardare le auto parcheggiate fuori le fabbriche fiat (fca) per capire cosa voglio dire...
@#SVeloce lo aspettiamo al prossimo raduno col bmw 530 d f11 M :backpain-
eeeeehhhhh mi sa aspetterai parecchio... più fan parole in forum e meno si presentano ai raduni ( nonostante se ne riempiano la bocca e facciano battutine)
parlo per esperienza diretta

mah.. sarà che a me interessa poco che auto ha l'utente con cui parlo (a parte chi ha la uno ricarrozzata) perchè come ho detto sempre "si può essere alfisti senza possedere un'alfa e si può possedere un'alfa senza essere alfisti" ma sta cosa dell'admin elicato mi tocca poco o niente.. anche perchè è vero che un forum dovrebbe nascere per passione ma è anche vero che amministarrlo è un lavoro e basta guardare le auto parcheggiate fuori le fabbriche fiat (fca) per capire cosa voglio dire...
eeeeehhhhh mi sa aspetterai parecchio... più fan parole in forum e meno si presentano ai raduni ( nonostante se ne riempiano la bocca e facciano battutine)
parlo per esperienza diretta

Zio sono io che sono ottuso sicuramente!

Va molto bene tra traffico serale e il fatto che la mattina esco molto presto non sono stato a scannare più di tanto, ma diciamo che qualche piccola soddisfazione me la sono tolta.
Per il resto silenziosissima e stracomoda (e per chi come me ha problemi alla schiena non era una cosa così scontata).

Ho sentito lamentele sul navigatore ma per ora mi sono trovato benissimo con tanto di segnalazioni di code e tutto il resto.

Note dolenti solo tre: poco angolo di sterzo (ma se si vuole più precisione di guida è così), ho solo una presa USB e non due come immaginavo e la mancanza del lettore CD che francamente avrei mantenuto ancora.

Mi pare col pack convenience ci sia la seconda, se non erro

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ad agosto la sfrutterò un po' di più dato che mi muoverò per andare qua e là nella comasca e in Svizzera.
Per lo sterzo confermo, le manovre sono raddoppiate anche perchè non ho ancora fatto l'occhio sull'angolo anteriore destro, quindi preferisco muovermi con una certa sicurezza.
Il CD ammetto che è una fissa mia eh :D

Sì sì ma pure io dopo quasi un anno e 55k km l'occhio non l'ho ancora fatto...o meglio, son sempre con l'occhio iper vigile per il terrore assoluto di toccare.
Faccio almeno una manovra in più per sicurezza...occhio ai velox in swisserland...

#martinituttalavita

Ci si potrebbe trovare a fare una prova speciale sul Maloja e poi un bel giro in Engadina con qualche alfista svizzero :)
Posso venire anche io? [emoji171] Ho ancora una bottiglia di vino da darti..by @Ninime.. e sempre #amorenelguidare o #guidareperamore

anche perchè è vero che un forum dovrebbe nascere per passione ma è anche vero che amministarrlo è un lavoro e basta guardare le auto parcheggiate fuori le fabbriche fiat (fca) per capire cosa voglio dire...

#concordo