Ia fatico ad arrivare a fare 16 km/l... non c'è niente da fare , non sono stato geneticamente progettato per la guida economicaPian piano si migliora dai. Visualizza allegato 167238
Autostrada e extraurbano aiutano [emoji6]Ia fatico ad arrivare a fare 16 km/l... non c'è niente da fare , non sono stato geneticamente progettato per la guida economica![]()
Tangenziale e statli/provinciali nel weekend principalmente, ma non c'è proprio niente da fare, consumavo tanto anche quando avevo quel cesso di Opel Corsa mille che doveva fare 800 km con un pieno, mai arrivato a 500Autostrada e extraurbano aiutano [emoji6]
fai causa al comune e gli paghino pure qst speseComunque per l'auto rigata i carabinieri non posso fare niente, sono due minorenni e i genitori nulla tenenti.
E' venuto il padre zingaro con il daily a prendere i figli e se ne sono andati via. Ora sicuramente sono in giro a fare altri danni. Il bello e 'che abitano nel mio paese e il comune gli ha dato una casa e spesati di tutto.... ( luce, acqua, rifiuti ecc...)
Ora ditemi cosa devo fare?
Ci sono pure i video che gli riprendono mentre graffiano la mia auto e altre due.
Non gli fanno nulla, sono impotenti pure loro. Anzi se si presentano al campo rom corrono il rischio di venire presi a bastonate. E comunque verrebbero rilasciati dopo poco dal giudice di pace di turno che non convalida l'arresto. E andando a chiedere i danni puoi venire preso di mira. Sono dappertutto.Comunque per l'auto rigata i carabinieri non posso fare niente, sono due minorenni e i genitori nulla tenenti.
E' venuto il padre zingaro con il daily a prendere i figli e se ne sono andati via. Ora sicuramente sono in giro a fare altri danni. Il bello e 'che abitano nel mio paese e il comune gli ha dato una casa e spesati di tutto.... ( luce, acqua, rifiuti ecc...)
Ora ditemi cosa devo fare?
Ci sono pure i video che gli riprendono mentre graffiano la mia auto e altre due.