Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti..dura rimettersi in pari con voi[emoji30]

• Mi piace
Reazioni: alb_82 e GMG
Comunque sono piu tranquillo perchè so che sono stati due zingarelli che stavano combinando danni a tutte le auto e non un gesto di qualcuno nei miei confronti, non riuscivo a capire chi potesse essere stato e perchè.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Pian piano si migliora dai.
20180529_202006.jpg

• Mi piace
Reazioni: alb_82
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Autostrada e extraurbano aiutano [emoji6]
Tangenziale e statli/provinciali nel weekend principalmente, ma non c'è proprio niente da fare, consumavo tanto anche quando avevo quel cesso di Opel Corsa mille che doveva fare 800 km con un pieno, mai arrivato a 500 :(

Comunque per l'auto rigata i carabinieri non posso fare niente, sono due minorenni e i genitori nulla tenenti.
E' venuto il padre zingaro con il daily a prendere i figli e se ne sono andati via. Ora sicuramente sono in giro a fare altri danni. Il bello e 'che abitano nel mio paese e il comune gli ha dato una casa e spesati di tutto.... ( luce, acqua, rifiuti ecc...)
Ora ditemi cosa devo fare?
Ci sono pure i video che gli riprendono mentre graffiano la mia auto e altre due.
fai causa al comune e gli paghino pure qst spese

sera gente

Comunque per l'auto rigata i carabinieri non posso fare niente, sono due minorenni e i genitori nulla tenenti.
E' venuto il padre zingaro con il daily a prendere i figli e se ne sono andati via. Ora sicuramente sono in giro a fare altri danni. Il bello e 'che abitano nel mio paese e il comune gli ha dato una casa e spesati di tutto.... ( luce, acqua, rifiuti ecc...)
Ora ditemi cosa devo fare?
Ci sono pure i video che gli riprendono mentre graffiano la mia auto e altre due.
Non gli fanno nulla, sono impotenti pure loro. Anzi se si presentano al campo rom corrono il rischio di venire presi a bastonate. E comunque verrebbero rilasciati dopo poco dal giudice di pace di turno che non convalida l'arresto. E andando a chiedere i danni puoi venire preso di mira. Sono dappertutto.
Nella concessionaria Fiat di Pisa, che, purtroppo, confina con un campo Rom, durante una pausa pranzo, sono penetrati dentro la concessionaria dei minorenni, e hanno preso delle auto nel piazzale, che dovevano essere consegnate, e hanno fatto l'autoscontro, danneggiando per migliaia di euro. E pur riconoscendoli dalle telecamere, non hanno potuto far rivalsa di nulla.
A proposito, buona sera a tutti

• Mi piace
Reazioni: merk
X