Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Piccola anteprima [emoji7]
IMG-20180606-WA0000.jpg

Buongiorno a tutti! [emoji41]

Questa mattina thè e biscotti! Però il posto per il caffè bisogna trovarlo sempre...ci sarà uno stomaco per il caffè oltre a quello per i dolci?Compare, fai un salto a Padova e ci beviamo un caffè tutti insieme! [emoji3]Mai quanto te quando mi hai mandato le foto della grigliata ed io stavo mangiando spaghetti cacio e pepe. Però mi ero consolato con i crostini con crema di lardo [emoji39]

A parte tutto, vi voglio bene lo stesso!

Caffè e cornetto per tutti! Intanto paga la barista [emoji23]

Quando vi volete fare un fine settimana in campagna vi ospito volentieri e vi cuocio tutta la carne che volete, ansi, mi farebbe piacere, ma lo sai, non sono pratico di alcolici e quindi quelli è meglio che li porti tu, altrimenti io vi darei una, da noi si dice "ciufeca" per esprimere una cosa schifosa.

Ultima modifica:
Quando vi volete fare un fine settimana in campagna vi ospito volentieri e vi cuocio tutta la carne che volete, ansi, mi farebbe piacere, ma lo sai, non sono pratico di alcolici e quindi quelli è meglio che li porti tu, altrimenti io vi darei una, da noi si dice "ciufeca" per esprimere una cosa schifosa.

Grazie 1000! Sappi che verremmo molto volentieri!
Altrimenti ci incontriamo a metà strada: tu porti la griglia, io i peperoni di Carmagnola e la barista pensa al vino ed alla carne :D
Io ci capisco quanto te di vini infatti lascio sempre campo libero alla barista&enologa: lei di vino ne capisce di più...anche se a questo punto mi verrebbe da dire "ci va anche poco"! :p
Il vino che consiglia sarebbe un "Circvs" delle Cantine Lunae (http://cantinelunae.it/assets/prodotti/cantine_lunae_vini_1920_circus.jpg)!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie 1000! Sappi che verremmo molto volentieri!
Altrimenti ci incontriamo a metà strada: tu porti la griglia, io i peperoni di Carmagnola e la barista pensa al vino ed alla carne :D
Io ci capisco quanto te di vini infatti lascio sempre campo libero alla barista&enologa: lei di vino ne capisce di più...anche se a questo punto mi verrebbe da dire "ci va anche poco"! :p
Il vino che consiglia sarebbe un "Circvs" delle Cantine Lunae (http://cantinelunae.it/assets/prodotti/cantine_lunae_vini_1920_circus.jpg)!

si può fare, ma se devo portare la griglia devo venire col fiorino, nella QV non c'entra e comunque non ce la carico neanche sotto tortura:D:D:D:D:D:D:D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
si può fare, ma se devo portare la griglia devo venire col fiorino, nella QV non c'entra e comunque non ce la carico neanche sotto tortura:D:D:D:D:D:D:D
[emoji23][emoji23][emoji23] io per caricare 2 pennutti nelle gabbie ho messo 4 coperte ed un telo 3 metri x 5...la Musy sembrava una appartamento pronto per essere tinteggiato
Per fortuna ha iniziato a piovere, mi stavo preoccupando.
Pure io me lo stavo domandando...alle 16 temporale preciso ed alle 18 acquazzone

Mi piacerebbe venirti a trovare? Viterbo giusto?

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
X