ilPoli
Super Alfista
- 7 Aprile 2018
- 2,298
- 5,493
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 - 210CV
Buongiorno a tutti! [emoji41]
Questa mattina thè e biscotti! Però il posto per il caffè bisogna trovarlo sempre...ci sarà uno stomaco per il caffè oltre a quello per i dolci?Compare, fai un salto a Padova e ci beviamo un caffè tutti insieme! [emoji3]Mai quanto te quando mi hai mandato le foto della grigliata ed io stavo mangiando spaghetti cacio e pepe. Però mi ero consolato con i crostini con crema di lardo [emoji39]
A parte tutto, vi voglio bene lo stesso!
Caffè e cornetto per tutti! Intanto paga la barista [emoji23]
Quando vi volete fare un fine settimana in campagna vi ospito volentieri e vi cuocio tutta la carne che volete, ansi, mi farebbe piacere, ma lo sai, non sono pratico di alcolici e quindi quelli è meglio che li porti tu, altrimenti io vi darei una, da noi si dice "ciufeca" per esprimere una cosa schifosa.
Per fortuna ha iniziato a piovere, mi stavo preoccupando.
Grazie 1000! Sappi che verremmo molto volentieri!
Altrimenti ci incontriamo a metà strada: tu porti la griglia, io i peperoni di Carmagnola e la barista pensa al vino ed alla carne
Io ci capisco quanto te di vini infatti lascio sempre campo libero alla barista&enologa: lei di vino ne capisce di più...anche se a questo punto mi verrebbe da dire "ci va anche poco"!
Il vino che consiglia sarebbe un "Circvs" delle Cantine Lunae (http://cantinelunae.it/assets/prodotti/cantine_lunae_vini_1920_circus.jpg)!
pensavi che oggi te la scampavi![]()
[emoji23][emoji23][emoji23] io per caricare 2 pennutti nelle gabbie ho messo 4 coperte ed un telo 3 metri x 5...la Musy sembrava una appartamento pronto per essere tinteggiatosi può fare, ma se devo portare la griglia devo venire col fiorino, nella QV non c'entra e comunque non ce la carico neanche sotto tortura![]()
Pure io me lo stavo domandando...alle 16 temporale preciso ed alle 18 acquazzonePer fortuna ha iniziato a piovere, mi stavo preoccupando.
Mi piacerebbe venirti a trovare? Viterbo giusto?Quando vi volete fare un fine settimana in campagna vi ospito volentieri e vi cuocio tutta la carne che volete, ansi, mi farebbe piacere, ma lo sai, non sono pratico di alcolici e quindi quelli è meglio che li porti tu, altrimenti io vi darei una, da noi si dice "ciufeca" per esprimere una cosa schifosa.
In una provincia di Viterbo, perché devi passare da queste zone?Mi piacerebbe venirti a trovare? Viterbo giusto?