Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Stiamo semplicemente scambiandoci le nostre opinioni [emoji16]Io ed il compare @Ninime dormiremo abbracciati nel lettone con una cassa di peperoni [emoji23]

Meglio insaccati vari..i peperoni a contorno [emoji41]

L'nduja lasciamolo a tavola perché è parecchio piccante [emoji23]

Meglio che zucchine e cetrioli [emoji28]

Porca vacca! Avevo appena mangiato! Adesso ho in testa l'immagine di voi due abbracciati nel letto, circondati dai peperoni e che vi divertire con insaccati e ortaggi!

cereal-guy-spitting:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'argomento del giorno
Screenshot_20180618-140226.jpg