U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
non ho capitoTu che prendi per il cuelo velatamente e non ci rimani male? Non ci credo!
![]()
Non sono certo 2-3-4 utenti in + che fanno business@ziopalm inutile continuare ne avrebbero dovuti bannare e non l’hanno fatto, il business del forum siamo noi, noi siamo l’anima del forum per altri la nostra passione e’ il loro business.
Ancora con questa storia che se uno non possiede l'auto in oggetto in una determinata discussione non può dare giudizi utili e giusti??? ... sei fissato. Ricordati che TU non sei NESSUNO per giudicare i miei interventi nelle discussioni del forum, poi noto che anche in questa tua risposta non hai perso l'occasione di OFFENDERE la mia intelligenza e giudicarmi in modo negativo davanti a tutti gli iscritti del forum. None sono senza parole, sei permaloso, egocentrico, hai disturbi di onnipotenza e ora anche un po bugiardo, sei una persona che non merita risposte.@Merk, ti replicò adesso per l'ultima volta ed in pubblico, perché dopodiché ritengo che non meriti ulteriori attenzioni (da parte mia). Nella discussione di ieri sera in cui ti sei ritenuto offeso, non sei stato né citato né quotato nel mio messaggio e malgrado abbiano partecipato decine di utenti, tu sei l'unico che si è ritenuto tale, il che presuppone che tu sia prevenuto ed in mala fede. Di fesserie su Giulietta se ne dicono ogni giorno e nella discussione famosa tra 156 vs Giulietta non me la sono presa, ma semplicemente ho capito che hai dato un giudizio su una macchina che non conosci, perché guidare quella di un amico non è certo guidarla ogni giorno e viverla. Io mi astengo dal giudicare auto solo perché ci ho messo il culo sopra qualche volta, nonostante le Alfa le abbia guidate quasi tutte da quando ho la patente e quotidianamente le guido per servizio, ma nel forum parlo solo di quelle di mia PROPRIETÀ. Avendo avuto la 156 dal 2000 al 2005 e attualmente la Giulietta e anche la 147, sostengo (all'epoca) e tutt'oggi che si dicono un sacco di fesserie su queste vetture, intollerabili, sopratutto se espresse da chi non le conosce, se tu ti ritieni tra questi non è un mio problema, io ho la mia opinione (non giudizio) sulle tue conoscenze e sui tuoi interventi nel forum, che non ho messo in piazza, ma che tale rimane! Inoltre sei intervenuto gratuitamente nella mia risposta a @Christian78, esprimendo un tuo giudizio non richiesto e non gradito, tra due utenti che si stimano e non hanno bisogno del tuo arbitrato. Per concludere ti dico che non avendo condiviso alcun pasto alla stessa mensa, ti puoi astenere dall'intervenire nei miei post, ove NON ESPLICITAMENTE CITATO O QUOTATO o addirittura puoi usare il tasto ignora! Ricordo anche che in passato ti sei permesso di dire la tua opinione allorché ho risposto ad alcune foto storiche di particolari per riconoscere dei modelli Alfa, ovviamente pensavi di essere brillante, ma hai confermato la mia opinione (non giudizio) su di te. A tal proposito, non c'è bisogno che tu mi "stuzzichi", il mio QI mi pone al di sopra di certe bassezzei. Buona giornata e ti ripeto, questo è il mio ultimo confronto con te.
Ma ci mancherebbe! [emoji6]Mi era sfuggito il tuo post. Chiedo venia.
si esatto "pagliacciata" perchè la "sceneggiata" era stata già fatta.... ma non ha sortito l'effetto desiderato (nessuno s'è strappato i capelli e il topic non è morto anzi mi sembra filasse tranquillo) e allora scatta la fase 2 che culmina nella pagliacciata...
ah giusto per
esiglio; ant. essilio) s. m. [dal lat. exsilium, der. di exsul "esule"]. ... [allontanamento del cittadino dalla patria: condannare all'esilio] ≈ bando, espulsione, proscrizione. ‖ confino, deportazione, esodo, cit. dizionario treccani
e non mi pare il caso anzi semmai era qll che si voleva per altri
Stasera provo ad installarlo. Se non mi esplode prima il telefono...io mi accontenterei anche solo di Nougat per il G4
Quando si dice che con il nuovo aggiornamento il telefono diventa una bomba! [emoji23]Stasera provo ad installarlo. Se non mi esplode prima il telefono...![]()