Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Stavo riflettendo se era il caso di porre la questione per non urtare la sensibilità di alcuni, poi mi sono detto: perché no? Giusto per sapere cosa ne pensate. Poi non tornerò più sull'argomento. Mesi fa ho sentito di alcuni ricercatori che dopo accurati accertamenti hanno dichiarato che le galline sono intelligenti come i cani. Ma non c'è il detto: sei stupido come una gallina? Ecco, bisogna quindi vedere se le galline sono intelligenti come i cani o se i cani sono stupidi come le galline. Io, dopo quattro anni che sopporto il cane del vicino che abbaia come un ossesso, propendo per la seconda interpretazione. Stanno diventando troppi e sempre più numerosi sono i cafoni che li hanno. Ecco, buttato il sasso nello stagno ...

Il cane si può addestrare...se il padrone è maleducato lo sarà anche il cane. Detto questo, gli animali dovrebbero stare in libertà, per quanto mi riguarda.. avevo un gatto, poi mori. Uscì la legge su chip e tutto il resto e decisi di non prendere più animali. Non voglio chip ne castrazione su me stesso, non vedo perché farlo a quelle povere bestie... magari a stupratori si

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Silvia non la raccontava giusta [emoji23][emoji23][emoji23]
non ricordo dove l'ho sentito ma la realtà leopardiana parebbe diversa da qll che si studia a scuola...

Ormai gli animali stanno diventando più importanti delle persone, tutti con questi cani che con loro vanno pure a pisciare e fare la doccia. Ogni cosa ha un limite e' questo limite e' stato superato gia da tempo, e per colpa di molti padroni cerebrolesi ci passano i loro cuccioli.
ma guarda qll che dici è una grossa verità..
ci sono qll che si dicono "amanti degli animali" e poi magari tengo un cane di 80kg in 70 mq di appartamento... un animale come un cane o un gatto deve stare all'aria.. deve vedere il cielo non 4 mura e un tetto... poi sempre qst sedicenti amanti li rimpinzano di croccantini e porcherie simili.. cani e gatti sono onnivori ma principalmente carnivori e carne devono mangiare... stendiamo un velo pietoso su come li fanno andare in giro: vestitini e acconciature alla moda..da prenderli a calci per tutto il tragitto.. e poi tutta la sequela di comportamenti incivili come non raccogliere gli escrementi o farli urinare sui cerchi delle auto.... i veri animali sono dalla parte sbagliata del guinzaglio

non ricordo dove l'ho sentito ma la realtà leopardiana parebbe diversa da qll che si studia a scuola...

ma guarda qll che dici è una grossa verità..
ci sono qll che si dicono "amanti degli animali" e poi magari tengo un cane di 80kg in 70 mq di appartamento... un animale come un cane o un gatto deve stare all'aria.. deve vedere il cielo non 4 mura e un tetto... poi sempre qst sedicenti amanti li rimpinzano di croccantini e porcherie simili.. cani e gatti sono onnivori ma principalmente carnivori e carne devono mangiare... stendiamo un velo pietoso su come li fanno andare in giro: vestitini e acconciature alla moda..da prenderli a calci per tutto il tragitto.. e poi tutta la sequela di comportamenti incivili come non raccogliere gli escrementi o farli urinare sui cerchi delle auto.... i veri animali sono dalla parte sbagliata del guinzaglio

Bruttino e gobbo era..secondo me passero solitario pure..niente passera o comunque non da Silvia

Grazie a tutti per le risposte al mio sasso nello stagno. Condivido appieno che il problema siano i padroni e non i cani. Purtroppo nella pratica non c'è via d'uscita e sarà sempre peggio, finché il legislatore tutela più i cani che le persone. Intendiamoci, amo gli animali che considero come una sorta di nostri cugini (quello a me più diretto è infatti l'asino), ma ormai si tratta di stabilire se amiamo più i cani o gli esseri umani.

• Mi piace
Reazioni: Camionaro e broken
Grazie a tutti per le risposte al mio sasso nello stagno. Condivido appieno che il problema siano i padroni e non i cani. Purtroppo nella pratica non c'è via d'uscita e sarà sempre peggio, finché il legislatore tutela più i cani che le persone. Intendiamoci, amo gli animali che considero come una sorta di nostri cugini (quello a me più diretto è infatti l'asino), ma ormai si tratta di stabilire se amiamo più i cani o gli esseri umani.

Più gli animali: rompono meno le palle [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

L'ennesima truffa per rubare i soldi ai cittadini senza salvare nessuna vita.
Ormai oggi non e' l'alta velocità a causare incidenti, ma tutti gli autisti cerebrolesi che si mettono alla guida e non sanno neanche come si spunta o si frena. Oggi in strada si vedono comportamenti di molti autisti fuori da ogni logica umana.
E lo stato cosa fa? riempie le strade di aggeggi per fare cassa e rovinare le persone a cui la patente serve per lavorare.

X