None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,751
- 32,733
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Per quelli che ad una certa, si concedono un po' di lussuria, erotismo e sensualita, un video da guardare per intero per godere.
Mi trovo qui al bar da solo mentre voi tutti dormite!
Bene, la notte mi ha sempre portato consiglio su decisioni più o meno delicate! Questa tutto sommato è una decisione nata da una discussione che speravo non si riproponesse ma è successa e pazienza.
@merk, non mi sono offeso per la discussione che abbiamo avuto ma ho semplicemente pensato al fatto che forse questo forum sia diventato veramente un campo di battaglia in cui uno debba dimostrare di essere qualcuno.
La ricomparsa della barista ha riacceso quel qualcosa che era silente da tempo.
Io mi sono iscritto a questo forum per cercare amici con cui condividere momenti ai raduni, per un semplice caffè, una chiamata o condividere gioie e dolori delle nostre Alfa e delle nostre giornate. Diciamo che ho trovato tanti amici ed anche qualcosa di più da un "ma se facessimo la strada insieme": 4 mesi sono ormai che la sopporto veramente!
A volte ci si accorge che quel qualcosa che infastidisce diventa una cosa insopportabile e quindi siccome non voglio avere più discussioni sul forum, ho deciso di salutarvi tutti cancellandomi dal forum e non è uno scherzo!
La Musy potrete andarla a trovare al garage ma lei in realtà starà gareggiando contro una Golf GTD perché io come lei non riusciamo a stare fermi e buoni! Ogni tanto ci prendono i 5 minuti e via!
@ziopalm ti avrò fatto girare le balle questa settimana, ma anche tu non scherzi
@kormrider smettila per cortesia con la storia di peppa pig altrimenti finisce che @merk ti chiederà lo Shell Helix 10W60 per ungere il porceddu sardo!
Tenete a bada @Sabryina per evitare che lanci troppi bicchieri!
Ah, premetto che non servirà fare una raccolta firme od una petizione per farmi cambiare idea
Lascio la colazione con un ricco buffet per accontentare tutti...almeno spero! Altrimenti andate in un bar vero e prendete quello che volete
Bella raga, spero di vedervi in giro e fate i bravi!
@Ninime, mi raccomando non far alzare troppo il QI del bar
Mi associo al dispiacere...purtroppo post come quello sopra diventano comuni su tutti i forum non solo su questo....io sono qui da poche settimane ma qualche attrito lo avevo notato....Una cosa non ho ancora capito....chi/cosa è la barista?Per non seminare altra zizzania se qualcuno ha voglia di spiegarmelo anche con un messaggio privato va benissimo.Grazie e buona giornata a tutti già che ci siamo.
Questa sera il bar offre come cena sgabei =) pasta da pizza fritta da farcire con salumi e/o formaggi spalmabili. Oppure Nutella.
Visualizza allegato 168395
Grande!Lo aveva mio padre fine anni 70 primi 80....è sicuramente ritargatoBuon giorno a tutti oggi mentre stavo lavorando in zona Rapallo o notato questo Visualizza allegato 168410Visualizza allegato 168411