Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
vorrei capire @broken perché addebiti agli altri qll che è palesemente un problema creato da voi
voi avete scambiato qst ed altre discussioni per una chat privata e a volte un gabinetto medico.. voi chiedete l'allontanamento di altri utenti che vi stanno antipatici o anche solo parlano di argomenti che non condividete avendo poi la pretesa che gli stessi non ci restino male ma anzi siano ben felici e sempre voi fate e disfate uscite ed entrate sempre cmq "per colpa degli altri"..
qua la questione è molto semplice c'è chi ha la pretesa di esser padrona essendo spuntata dall'oggi al domani e chi qst non sta bene per il semplice motivo che il forum è di tutti e non solo di tizio o di caio e dei suoi amici.
qst qnt dovevo dire sull'argomento...ora se rimani non perdo certo il sonno così come non lo perdo se te ne vai resta cmq il fatto che è e rimane una tua decisione datosi che il sottoscritto non e ripeto NON ha mai chiesto che qlxn venisse cacciato da qst forum e a tale proposito chiamo a testimoni moderatori e amministratori

un appunto a chi parla a sproposito di maleducazione: maleducazipne caro lei è prevaricare gli altri in una discussione con argomenti che agli altri non interessano. che si usino modi all'apparenza gentili non vuol dire essere educati ma semplicementi paraculi

Zio, parlando di gabinetto medico, mi sento preso in considerazione. Partendo dal presupposto che siamo nel bar e non ci sono ot, parlando ognuno dei propri argomenti, esattamente come una normale chat e ognuno può interloquire liberamente, se ho dato consigli è perché se posso aiutare non vedo perché no, sia nel caso della gastrite di non ricordo chi, del dito di Cristian o dei malanni di sabryina. Sempre consigli restano, una visita di persona è d'obbligo, naturalmente.

• Mi piace
Reazioni: fabereng
X