Sempre stata contraria all'uso smodato di psicofarmaci... ma lo spiegherò sotto al quote del Nini perché.
Beh sì però niente toglie che hanno "supposto" di risolvere la questione. Ma se io mangiassi "meno", non mangerei. Anche Edo lo sa che mangio poco, mi riempio con niente. La questione psicofarmaci uscì dopo analisi e controanalisi, ma ad esempio nessuno mi ha proposto di fare controlli di intolleranze alimentari. A me saltò alla mente quando mi dissero "Tutti noi abbiamo bisogno di psicofarmaci".
Niente di più errato... quando nel 2016 mi diedero la Sertralina ero sì più felice, ma una felicità artefatta perché di base non stavo male. Ero appena uscita da una relazione dove il mio ex attingeva spesso dai miei soldi, non ero neanche triste... vivevo BENE senza l'ex. Da quando hanno iniziato a darmi la Sertralina invece la mia salute era peggiorata, effetti collaterali piuttosto importanti... non dormivo la notte, tremori costanti, muscoli lato sx del corpo costantemente lievemente contratti (quindi anche dolori), e per paradosso nell'aumento o nella diminuzione del dosaggio anche attacchi di panico. E la Sertralina me la diedero il giorno stesso che feci l'incontro con lo psichiatra, senza valutare niente altro...