Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

No a me farebbe bene vendere questa macchina di merda...
Si è proprio rotto il semiasse?

Somatizzando a livello di stomaco, il termine gabinetto è azzeccato [emoji23][emoji23][emoji23]
Scusami, non ho resistito..
tutti scarichiamo lo stress in qualche modo. Spesso somatizziamo. Chi a livello gastrico, chi neurologico, chi cardiologico e chi cutaneo. La gestione dello stress sarebbe utile da fare, ma è costosa, visti i prezzi delle sedute psicoterapeutiche..ma anche vero che alla salute non c'è prezzo

Le bestemmie a scopo terapeutico comunque funzionano piuttosto bene, l'Alfa auita tanto, specialmente associata alle strade giuste e buona musica! :D

Un annetto fa il sinistro, adesso il destro... Ho da fare una marea di lavori e 1500 euro non mi basteranno. Ne vale ancora la pena secondo voi?
Si!
La gt li vale tutti....certo che la tua è stata proprio trattata male dal precedente proprietario. ...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un annetto fa il sinistro, adesso il destro... Ho da fare una marea di lavori e 1500 euro non mi basteranno. Ne vale ancora la pena secondo voi?
Ad ascoltare il cuore ne varrebbe sicuramente la pena, però bisogna fare i conti acnhe col fatto che la tua è a gasolio, e coi tempi che corrono c'è sempre rischio che entro breve tempo cominciano a fermarle.
Uno dei motivi per cui ho lasciato la Panterona è stato proprio il fatto che essendo Euro 4 temevo blocchi entro breve, ed infatti a Milano gli Euro 4 non possono già più circolare.
Se da te non ci sono blocchi, una volta risolte tutte le beghe da maltratamento, sicuramente per la GT ne vale la pena :)

Ad ascoltare il cuore ne varrebbe sicuramente la pena, però bisogna fare i conti acnhe col fatto che la tua è a gasolio, e coi tempi che corrono c'è sempre rischio che entro breve tempo cominciano a fermarle.
Uno dei motivi per cui ho lasciato la Panterona è stato proprio il fatto che essendo Euro 4 temevo blocchi entro breve, ed infatti a Milano gli Euro 4 non possono già più circolare.
Se da te non ci sono blocchi, una volta risolte tutte le beghe da maltratamento, sicuramente per la GT ne vale la pena :)
Con semiasse, supporto motore centrale, distribuzione, tagliando, massa stop a bagasce, interruttore sotto pedale stop etc etc etc... Mi parte più di uno stipendio a ripararla... Che devo fare, il finanziamento per ripararla o farlo per prendere un'auto più affidabile? Ah perché poi in un anno 5000 euro di riparazioni ce li ho già spesi... Non dimentichiamocelo...

No non c'entra il vecchio proprietario, è che ogni santo giorno ne salta fuori una. Se qualcuno vuole se la accolla e se la ripara, può essere anche il padreterno ma è una macchina che ogni santo giorno mi fa tirare madonne!
Non pensi che i problemi che manifesta ora siano causati da incuria precedente?

X