S
Sabryina
Utente Cancellato
Difetto conclamato della GT di questa motorizzazione. Ne ho già sentite di GT a cui si sono rotti.Capisco.....però rompersi i semiassi....boh....
Difetto conclamato della GT di questa motorizzazione. Ne ho già sentite di GT a cui si sono rotti.Capisco.....però rompersi i semiassi....boh....
bhe... però se una volta cambiati reggono altri 150.000 km...Difetto conclamato della GT di questa motorizzazione. Ne ho già sentite di GT a cui si sono rotti.
Facciamo così... Per oggi meglio se non ci penso. Ci dormo su, ne parlo con Edo (che appena ha saputo, è partito lui e scende), poi vediamo il da farsi... Così a caldo mi sale una carogna e un nervoso che sono scesi tutti i santi e ne ho creati di nuovi dal nervoso...bhe... però se una volta cambiati reggono altri 150.000 km...
Bravo Edo!Facciamo così... Per oggi meglio se non ci penso. Ci dormo su, ne parlo con Edo (che appena ha saputo, è partito lui e scende), poi vediamo il da farsi... Così a caldo mi sale una carogna e un nervoso che sono scesi tutti i santi e ne ho creati di nuovi dal nervoso...
Tra i quali, se non c'è ancora, istituite Sant'Edoardo da Carmagnola.
è già in lista per la beatificazione, insime a Santa Paola da Pavia!Tra i quali, se non c'è ancora, istituite Sant'Edoardo da Carmagnola.
Mi trovo qui al bar da solo mentre voi tutti dormite!
Bene, la notte mi ha sempre portato consiglio su decisioni più o meno delicate! Questa tutto sommato è una decisione nata da una discussione che speravo non si riproponesse ma è successa e pazienza.
@merk, non mi sono offeso per la discussione che abbiamo avuto ma ho semplicemente pensato al fatto che forse questo forum sia diventato veramente un campo di battaglia in cui uno debba dimostrare di essere qualcuno.
La ricomparsa della barista ha riacceso quel qualcosa che era silente da tempo.
Io mi sono iscritto a questo forum per cercare amici con cui condividere momenti ai raduni, per un semplice caffè, una chiamata o condividere gioie e dolori delle nostre Alfa e delle nostre giornate. Diciamo che ho trovato tanti amici ed anche qualcosa di più da un "ma se facessimo la strada insieme": 4 mesi sono ormai che la sopporto veramente!
A volte ci si accorge che quel qualcosa che infastidisce diventa una cosa insopportabile e quindi siccome non voglio avere più discussioni sul forum, ho deciso di salutarvi tutti cancellandomi dal forum e non è uno scherzo!
La Musy potrete andarla a trovare al garage ma lei in realtà starà gareggiando contro una Golf GTD perché io come lei non riusciamo a stare fermi e buoni! Ogni tanto ci prendono i 5 minuti e via!
@ziopalm ti avrò fatto girare le balle questa settimana, ma anche tu non scherzi
@kormrider smettila per cortesia con la storia di peppa pig altrimenti finisce che @merk ti chiederà lo Shell Helix 10W60 per ungere il porceddu sardo!
Tenete a bada @Sabryina per evitare che lanci troppi bicchieri!
Ah, premetto che non servirà fare una raccolta firme od una petizione per farmi cambiare idea
Lascio la colazione con un ricco buffet per accontentare tutti...almeno spero! Altrimenti andate in un bar vero e prendete quello che volete
Bella raga, spero di vedervi in giro e fate i bravi!
@Ninime, mi raccomando non far alzare troppo il QI del bar
Edo, ma che caspita fai, manco 2 gg e succede il putiferio? Ma cosa t'importa degli attriti, ma si ci sta che con alcuni non si vada d'accordo, ma fregatene, fatti scivolare tutto e vai avanti restando a conversare con chi ti aggrada, gli altri semplicemente fai finta di niente, non li frequenti mica dal vivo, fregatene e resta con noi.
Personalmente sono molto dispiaciuto di questa tua decisione, ma guarda che di me non ti liberi, vorrà dire che ti torturo sulla motozzappa.
Comunque non posso fare altro che rispettare la tua decisione, salutarti con affetto e ricordarti che quando volete fare una passeggiata al centro Italia qui c'è sempre un amico che vi accoglie ed ospita a braccia aperte e molto volentieri.
Ciao Edoardo
Ma quello era scontato, senza neanche dirlo, altrimenti che serial griller sareiTi vogliamo bene ma non vogliamo l'amico con le braccia aperte: vogliamo il serial griller con il fuoco acceso
vorrei capire @broken perché addebiti agli altri qll che è palesemente un problema creato da voi
voi avete scambiato qst ed altre discussioni per una chat privata e a volte un gabinetto medico.. voi chiedete l'allontanamento di altri utenti che vi stanno antipatici o anche solo parlano di argomenti che non condividete avendo poi la pretesa che gli stessi non ci restino male ma anzi siano ben felici e sempre voi fate e disfate uscite ed entrate sempre cmq "per colpa degli altri"..
qua la questione è molto semplice c'è chi ha la pretesa di esser padrona essendo spuntata dall'oggi al domani e chi qst non sta bene per il semplice motivo che il forum è di tutti e non solo di tizio o di caio e dei suoi amici.
qst qnt dovevo dire sull'argomento...ora se rimani non perdo certo il sonno così come non lo perdo se te ne vai resta cmq il fatto che è e rimane una tua decisione datosi che il sottoscritto non e ripeto NON ha mai chiesto che qlxn venisse cacciato da qst forum e a tale proposito chiamo a testimoni moderatori e amministratori
un appunto a chi parla a sproposito di maleducazione: maleducazipne caro lei è prevaricare gli altri in una discussione con argomenti che agli altri non interessano. che si usino modi all'apparenza gentili non vuol dire essere educati ma semplicementi paraculi