Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Si festeggia pure allo Paese mio, è il Santo Patrono

fiera_san_giovanni_programma_14062018-134249-page-001-2-2.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Swordsman e None
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti. Offro un giro....si parlava con merk di idioti che popolano il forum.....merk li ha definiti cerebrolesi. Come non dargli torto.....è una storia un po' lunga e non posso spiegare. Si potrebbe aprire una sezione nuova nel forum dedicata a queste ridicole presenze che popolano il forum. Una sezione per microcefali che postano problemi idioti e fanno considerazioni idiote... salute a tutti i veri alfisti e un fanculo a tutti gli altri

• Mi piace
Reazioni: Camionaro e merk
Ciao a tutti. Offro un giro....si parlava con merk di idioti che popolano il forum.....merk li ha definiti cerebrolesi. Come non dargli torto.....è una storia un po' lunga e non posso spiegare. Si potrebbe aprire una sezione nuova nel forum dedicata a queste ridicole presenze che popolano il forum. Una sezione per microcefali che postano problemi idioti e fanno considerazioni idiote... salute a tutti i veri alfisti e un fanculo a tutti gli altri

Proponila magari potrebbero esaudire la tua richiesta.

Chissà come mai non commenta nessuno di quelli che davano ALFA SAUBER per spacciata prima di iniziare.....LeClerc avrà talento, anche Alonso ha talento però il mezzo deve fare la sua parte e in questo ci sono riusciti al primo colpo. Meglio del previsto, i maghi delle previsioni hanno sparato sentenza troppo presto.
Io ho già fatto pubblica ammenda ma lo ribadisco che sono contento di aver sbagliato orevusione

X