Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti. Offro un giro....si parlava con merk di idioti che popolano il forum.....merk li ha definiti cerebrolesi. Come non dargli torto.....è una storia un po' lunga e non posso spiegare. Si potrebbe aprire una sezione nuova nel forum dedicata a queste ridicole presenze che popolano il forum. Una sezione per microcefali che postano problemi idioti e fanno considerazioni idiote... salute a tutti i veri alfisti e un fanculo a tutti gli altri
Però dovete fare i nomi, non nascondersi dietro le solite frasi da faccia libro.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Giulia ha 108 anni e se li porta benissimo [emoji56][emoji7][emoji106]
IMG_20180624_090739.jpg

Ciao a tutti. Offro un giro....si parlava con merk di idioti che popolano il forum.....merk li ha definiti cerebrolesi. Come non dargli torto.....è una storia un po' lunga e non posso spiegare. Si potrebbe aprire una sezione nuova nel forum dedicata a queste ridicole presenze che popolano il forum. Una sezione per microcefali che postano problemi idioti e fanno considerazioni idiote... salute a tutti i veri alfisti e un fanculo a tutti gli altri
Ti posso proporre (in privato) il nome per il presidente di detta sezione. Buona domenica a tutti e auguri a tutti i Giovanni del giorno.

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Mi riferisco a certa gente che critica il marchio, compra alfa e poi le paragona alle tedesche....si lamenta perché gli si rompe una maniglia.....e dice che alfa rimane inferiore perché rimane chiuso fuori dallo stelvio con le chiavi dentro...ma cosa scrive a fare questa gente?offro un caffè al volo e naturalmente anche oggi tifiamo alfa-sauber e leclerc.;)

X