Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Mi riferisco a certa gente che critica il marchio, compra alfa e poi le paragona alle tedesche....si lamenta perché gli si rompe una maniglia.....e dice che alfa rimane inferiore perché rimane chiuso fuori dallo stelvio con le chiavi dentro...ma cosa scrive a fare questa gente?offro un caffè al volo e naturalmente anche oggi tifiamo alfa-sauber e leclerc.;)
Ah ok....questi tanto sono delle meteore nel forum....scriveranno si è no 5 messaggi poi se ne vanno
 
  • Like
Reactions: fabereng
Buongiorno gente :)

IMG_20180624_100649_392.jpg
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ciao a tutti. Offro un giro....si parlava con merk di idioti che popolano il forum.....merk li ha definiti cerebrolesi. Come non dargli torto.....è una storia un po' lunga e non posso spiegare. Si potrebbe aprire una sezione nuova nel forum dedicata a queste ridicole presenze che popolano il forum. Una sezione per microcefali che postano problemi idioti e fanno considerazioni idiote... salute a tutti i veri alfisti e un fanculo a tutti gli altri

Replico a questo messaggio ma mi riferisco anche a tutti i precedenti che hanno dato vita alla sagra degli insulti gratuiti.

In molti vi riferite a me e alle considerazioni che ho fatto sulle vostre tanto amate alfa, però io a differenza vostra che mostrate di avere un QI pari a quello di un cammello, non mi sono mai permesso di insultare nessuno e tanto meno di giudicarlo per le proprie idee.

Fortunatamente ho una vita ed anche bella quindi non ritengo più necessario spendere/perdere tempo su questo forum perché alla fine con certa gente non si può proprio competere.

Buona vita a tutti.
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e ilPoli
Replico a questo messaggio ma mi riferisco anche a tutti i precedenti che hanno dato vita alla sagra degli insulti gratuiti.

In molti vi riferite a me e alle considerazioni che ho fatto sulle vostre tanto amate alfa, però io a differenza vostra che mostrate di avere un QI pari a quello di un cammello, non mi sono mai permesso di insultare nessuno e tanto meno di giudicarlo per le proprie idee.

Fortunatamente ho una vita ed anche bella quindi non ritengo più necessario spendere/perdere tempo su questo forum perché alla fine con certa gente non si può proprio competere.

Buona vita a tutti.
Non ho seguito la discussione con attenzione, ma sono certa che taluni che danno dell'imbecille sono essi stessi imbecilli. Non te la prendere. Rimani con noi.

Da pilota!!!!!
E vaiiiiii
:D
 
  • Like
Reactions: ilPoli
yes! Da pilota con la Fulvia Montecarlo :)

Mi mandi in privato gli orari ed i giorni precisi di quando corri, che se riesco può essere che ti vengo a vedere[emoji106] [emoji106] [emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi mandi in privato gli orari ed i giorni precisi di quando corri, che se riesco può essere che ti vengo a vedere[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Ma davvero??? :D
Qua troverai qualche informazione in più, se scorri ci sono le tabelle distanze e tempi (riferite all'orario teorico di passaggio prima auto, poi le altre sono distanziate ad 1 minuto l'una dall'altra).
Concorrenti – Coppa Ville Lucchesi
 
  • Like
Reactions: fabereng