Non penso di avere un Ql come quello di un cammello, magari le palle piene come le loro gobbe per la vita di tutti i giorni e le problematiche si
Hai avuto un problema, che se non sbaglio, correggimi, non si sappia ancor oggi realmente a cosa sia dovuto, mi hai però incuriosito, in quanto io non sono più in possesso dello Stelvio ma i miei si, ho fatto una prova stamane ma la macchina dopo 25 minuti, tempo di un caffè e di 4 chiacchiere nn si è chiusa.
In settimana vedrò di passare in conce per chiedere di questa cosa se realmente lo fa da sola l'auto o dopo aver azionato qualcosa.
Il problema è che alla prima situazione negativa te ne sei uscito paragonandola alle tedesche e dicendo che è di gran lunga indietro di anni luce ( ovvio lo Stelvio ha 2 anni ).
Il problema che hai sollevato tu, se fai piccole ricerche in rete, dal 2009 o anche prima della data che ho inserito, ci sono tedesche che si sono chiuse anche all'autolavaggio con chiavi inserite nel quadro sotto i 20 km/h e esperienze di un paio di amici con auto tedesche similari al tuo, quindi l'attacco che hai ricevuto e' stato per quello.
Tempi addietro anch'io ho avuto un problema con la Giulia, che mi ha portato indirettamente a dover cacciare cash per multe prese, ho esposto il problema nel forum, utenti che seguivano hanno fatto anche loro prove dopo ciò che avevo sollevato e fortunatamente per loro era solo un mio problema poi risolto in concessionaria ma non ho sparato subito a zero paragonandola alle tedesche e sfanculando subito Alfa Romeo.
Detto ciò rimani nel forum visto il mezzo che ti ritrovi sotto il .... e tralasciando problemini vari vedrai le soddisfazioni che ti darà