Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Inquietudine perché? Non fare il misterioso :)

Bella sword! Dai un po' il misterioso fammelo fare.. [emoji41] Tante cose belle e fighe da fare, tutte cose positive e di soddisfazione. Ma poi siamo tutti esseri umani e ogni tanto un po' di stanchezza è umana! [emoji4] Un #prosecchino e via!
#giututta #sempreinD

-----

Guarda, tanta la stanchezza/rincojonimento causa maledetto raffreddore da aria condizionata asfalto per necessità da formula chimica magica da alchimista a caso (zerinolx2, aspirinaCx2, #spraynasominchia+)x#nvolte che però per fortuna sta passando + #oredormitetroppopoche che ho fatto questo: (#eunpomivergogno)

IMG_20180625_230615-02.jpeg


@fabereng
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto