handros
Super Alfista
- 12 Dicembre 2017
- 2,039
- 3,771
- 114
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Alfasud
- Motore
- 1.5 QV 105CV
buongiorno a tutti
stamattina mi fate spavento [emoji33]
stamattina mi fate spavento [emoji33]
sono d'accordo, una impostazione "esclusiva" non aiuta.Non so, non mi paiono settori dove devi rieducare alcunché... Ci sarà sempre qualcuno che si compra un'Alfa, una Fender Stratocaster Custom Shop, una Leica, un pianoforte Steinway solo perché ha i soldi per farlo.
Certe cose nascono spontanee, ma certamente il forum può aiutare molti newbies a educarsi a questa passione: ma non certo dicendogli che non hanno capito una mazza della vera Alfa etc etc...
Tu parlando cosi hai dimostrato ora ( senza offesa) di non essere un'Alfista, quindi non puoi capire, Alfista si nasce non si diventa comprando un'alfa e chiedere consigli, trovare assurdi problemi ecc. Qui non devi rieducare proprio nessuno a nessuna passione, non e' una scuola e noi non siamo professori. Il forum e' impestato ormai da gente cosi, e posso essere buono ed educato ma alla fine uno scoppia e gli manda a quel paese.Non so, non mi paiono settori dove devi rieducare alcunché... Ci sarà sempre qualcuno che si compra un'Alfa, una Fender Stratocaster Custom Shop, una Leica, un pianoforte Steinway solo perché ha i soldi per farlo.
Certe cose nascono spontanee, ma certamente il forum può aiutare molti newbies a educarsi a questa passione: ma non certo dicendogli che non hanno capito una mazza della vera Alfa etc etc...