Siii... Ho preso la GT dal meccanico, faccio 7-8 km, la spengo... Non riparte più.#Elamadonna ma non avevi scritto che la cosa stava procendendo bene?
mi spiacePutroppo non si può fare più nulla, c'è solo da aspettare.
Grazie a tutti![]()
Siii... Ho preso la GT dal meccanico, faccio 7-8 km, la spengo... Non riparte più.
Dopo madonne è ripartita ma gira male, fa fumo nero... Poi è ripartita. Ma io che devo farci?! Ora è nuovamente dal meccanico.
Niente, solo controllo dei rumori... Alla fine nessun lavoro perché doveva farmi un preventivo sulle riparazioni. E' questo che mi manda in bestia.Caz..o che sfiga, ma adesso che lavoro avevi fatto dal meccanico?
[emoji23][emoji23][emoji23] il bello di avere 2 Alfa: 1 dal meccanico ed una che arranca ma non molla! La Musy ha spia avaria sistema di controllo motore e bracci inferiori che paiono dei tacchini ma va bene così...chiamata al meccanico e mi ha detto di andare tranquillo per la spia: probabilmente solo una correzione eccessiva della centralina dell'impianto GPL!#Elamadonna ma non avevi scritto che la cosa stava procendendo bene?