Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ieri sera si è scofanata una tazzona di the (quindi sicuro aveva bisogno di liquidi), oggi pare abbia fatto colazione. Prende un po' in contropiede tutti quando fa così, poi magari stasera ci saranno i soliti capricci di sempre per mangiare.
Eh si ci sta, poi ad una certa età la ritenzione dei liquidi è un po' anomala. Almeno che abbia fatto colazione è una buona cosa.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno gente...

Ma sì, sicuramente sono capitata male... è che ogni 2x3 ne ha una, anche se magari a volte sono stupidaggini, ma è la quantità a farmi non aver più fiducia...
Probabilmente l'erede della GT non sarà nemmeno un'Alfa, pensavo alla Giulietta ma ora come ora i prezzi sono troppo elevati.
Poi la cosa strana è che per avere un buon prezzo sull'usato, dovrei andare in Piemonte per un diesel (per i blocchi del traffico) e in Toscana per un GPL (prezzo ancora abbastanza alto del GPL).

Ti capisco, quando va in panne spesso perdi la fiducia :( :( :( :(

Oh questa non ve l'ho detta... domenica sera la compagna aveva la chiusura e sono andato a prenderla al lavoro.
Morale tornando a casa arrivo dal Sempione alla rotondina dopo MotorPep e mi tocca fermarmi perchè due macchine stanno passando. Da dietro un Classe E spara un'inchiodata e finisce con mezzo paraurti sullo spartitraffico... sto ciula è arrivato a cannone pensando che non ci fosse nessuno. Questione di poco e mi faceva la macchina.
ciula direi che rende l'idea[emoji50]

X