S
Sabryina
Utente Cancellato
Buongiorno a tutti...
L'anello di congiunzione tra Alfa e le jappo è l'Arna. Arna per tutti!
Buongiorno a tutti...
Io ho scoperto di averne 2-3 nei dintorni di casa e di lavoro, una figata! Nonostante la sua storia poco felice, adesso siamo ancora a parlarne ed è comunque famosa. Parlatene bene, parlatene male, ma parlatene...Ce l'aveva mio padre, non si poteva guardare vero, ma il motore era il boxer della 33, a pensarci bene quella è stata la prima macchina con motore alfa che ho guidato, e comunque la 3° e 4° marcia sembravano non finire mai, sempre in tiro fino alla fine, col boxer non si scherza![]()
Io ho scoperto di averne 2-3 nei dintorni di casa e di lavoro, una figata! Nonostante la sua storia poco felice, adesso siamo ancora a parlarne ed è comunque famosa. Parlatene bene, parlatene male, ma parlatene...
Viaggiano sui 5000-6000 euro adesso.Eppure se l'avevamo tenuta forse nel tempo poteva aver valore, ma noi appena aperta l'attività la usavamo per caricarci gli attrezzi ed i lavori piccoli, la usavamo come furgoncino e l'abbiamo rovinata troppo[emoji22] [emoji22] [emoji22]
non sei certo l'unico a stravedere per certe Jap! [emoji106] [emoji106] [emoji106]Ma secondo me voi non mi conoscete bene.
Io amo l'alfa ma se esiste un'auto che vorrei più di tutte e' una giapponese e prima o poi sarà mia, un'auto che quando la vedo il tempo si ferma, e non esiste anno o modello.(dal 1998 al 2006).
ma sicuramente non e' uno di quei bidoni cx5 cx3 ecc.. che non so neanche cosa siano.
S2000?Vado anche io, ... vediamo chi sa o indovina la mia giapponese nel cuore.
Notte.