Nabucodonosor
Alfista Megalomane
- 19 Settembre 2010
- 1,034
- 1,638
- 181
- 51
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 jtdm2
- Altre Auto
- ford fiesta ecoboost
Ma invece di chiederlo potevi offrirlo a tutti no? [emoji3]Buongiorno a tutti
Un caffè, grazie![]()
Ma invece di chiederlo potevi offrirlo a tutti no? [emoji3]Buongiorno a tutti
Un caffè, grazie![]()
Mannaggia.. non si fa in tempo a mettere piede nel bar che trovi subito qualcuno che se ne approfittaMa invece di chiederlo potevi offrirlo a tutti no? [emoji3]

Qua sono abbastanza sicura che sia diesel un po' demmè, la GT è rimasta ferma circa 10 giorni e lo schifo ha sedimentato. Comunque ora riparte abbastanza bene... ammortizzatori e relativi supporti sono nuovi. L'unica cosa non cambiata è la barra stabilizzatrice, mi sa che è proprio partita una boccoletta lato destro...La 156 arrivata ai 200k emetteva dalle sospensioni rumori alquanto preoccupanti, tenuta e handling non erano pregiudicati ma i passeggeri spesso temevano il peggio...Si suppone fossero le cuffie in gomma delle molle dgli ammortizzatori.
Poi, sempre verso i 200k (pompa del gasolio che ha deciso di morire in Croazia a parte...) mi si spegneva da sola per poi ripartire a fatica, ricordo che mi cambiarono un sensore di qualche tipo e il meccanico disse che ne aveva solo uno in casa ma andavano assolutamente sostituiti in coppia, infatti ha ridato il problema finchè non gli è arrivato il secondo, sostituito quello tutto a posto

C'è tutta una storia dietro a quegli interventi fatti che è meglio non rivangare...Ma intanto che ha fatto gli ammortizzatori xkè NN ha cambiato le boccole?
ho cambiato troppa roba ancora in buono stato fidandomi...