Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io pensavo tanti anni fa di essermi iscritto nel forum dell'Alfa Romeo, e gestito da persone che avessero l'alfa nel cuore,... ma da un po mi sento spaesato. Non capisco, cosa ce da essere felici per questa notizia, a noi alfisti cosa puo interessare,.... cosa centra con la passione per il biscione e con il marchio Alfa?