GMG
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2016
- 2,535
- 4,473
- 174
- 47
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM2 170 Cv
Francesi... Al momento secondo me, fanno le auto peggiori Europa
BMW M4 GTS, targata tedesca, dal vero... Tanta roba veramente. Dire che è bella è un po' limitativo. Tecnologicamente parlando poi è anni avanti alla Giulia
quando ho letto bellezza e fascino il cervello mi ha detto "Sarà qualcosa di elegante"...l'M4 GTS tanta roba ma la Giulia Q rimane sempre la più bella ragazza del ballo di fine anno per me!Francesi... Al momento secondo me, fanno le auto peggiori Europa

le uniche francesi che mi piacciono sono quelle ignorantelle tipo Clio Williams, Clio RS Trophy e 205 GTICon quella C3 demmerda che uso ogni tanto, cazzarola, mi fa schifo toccarla... Volante marcito! I sedili mi fanno venire la sciatica.Francesi... Al momento secondo me, fanno le auto peggiori Europa
Addirittura anni luce? Su quali settori? [emoji56][emoji106]BMW M4 GTS, targata tedesca, dal vero... Tanta roba veramente. Dire che è bella è un po' limitativo. Tecnologicamente parlando poi è anni avanti alla Giulia
Topo iniezione acqua e benzina, tipo rete di borgo ad alta velocità, tipo diagnosi veicolo ethernet... Meglio non continuare [emoji51]Addirittura anni luce? Su quali settori? [emoji56][emoji106]
Perché no, se sai queste cose perché non condividere, non è mica un reato di lesa maestàTopo iniezione acqua e benzina, tipo rete di borgo ad alta velocità, tipo diagnosi veicolo ethernet... Meglio non continuare [emoji51]

Guarda vedere una GTS dal vivo fa vacillare molte convinzioni. Le francesi che hai nominato sono bellezze d'altri tempi, quelle piacciono molto anche a me, ma le moderne non hanno un gran fascino secondo me.quando ho letto bellezza e fascino il cervello mi ha detto "Sarà qualcosa di elegante"...l'M4 GTS tanta roba ma la Giulia Q rimane sempre la più bella ragazza del ballo di fine anno per me!
le uniche francesi che mi piacciono sono quelle ignorantelle tipo Clio Williams, Clio RS Trophy e 205 GTI
Vogliamo aggiungere le portiere in cartone pressato? Che orroreCon quella C3 demmerda che uso ogni tanto, cazzarola, mi fa schifo toccarla... Volante marcito! I sedili mi fanno venire la sciatica.
Oddio. Quale auto è?Vogliamo aggiungere le portiere in cartone pressato? Che orrore