Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Oddio. Quale auto è?
C3 prima serie, aveva le portiere leggerissime, e i pannelli erano talmente sottili che si piegavano solo a guardarli. Ne avevo noleggiata una in Spagna.
 
Guarda vedere una GTS dal vivo fa vacillare molte convinzioni. Le francesi che hai nominato sono bellezze d'altri tempi, quelle piacciono molto anche a me, ma le moderne non hanno un gran fascino secondo me.

Mi è capitata di vederne una ma ferma al Salone dell'auto di Ginevra o Torino...non ricordo di preciso


Sera Carlo, caffè od iniziamo ad accendere la macchinetta del caffè?

Vogliamo aggiungere le portiere in cartone pressato? Che orrore

Va beh, ma è una C3 VAN quella con cui ve la state prendendo! Pure il Doblò di mio padre aveva il volante di spugna che si sfaceva solo a guardarlo. Io sono dell'idea che bisogna valutare le auto considerando scopo per cui sono state progettate, segmento ed allestimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: GMG e Swordsman
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X