Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera!
In ufficio ci sarà l'aria condizionata ma preferisco sopportare il caldo...meno male che domani è venerdì anche se staccherò non prima di mezzanotte con il lavoro!
Mi servirebbero delle Energizer [emoji42]

Buonasera!
In ufficio ci sarà l'aria condizionata ma preferisco sopportare il caldo...meno male che domani è venerdì anche se staccherò non prima di mezzanotte con il lavoro!
Mi servirebbero delle Energizer [emoji42]
dato che mi piace farmi insultare...
Oggi ho terminato in anticipo un lavoro da un cliente, dunque domani ho ben pensato di prendermi un giorno di permesso, a casa con condizonatore a palla! :p

• Mi piace
Reazioni: broken e MPP
Naaa...
Io, grazie al fatto che gli analizzatori hanno un range di funzionamento di temperatura ristretto, e poi si bloccano, al lavoro sto felicemente a 20 gradi mentre tutti protestano ma non possono farci niente.
A casa 18...
Mia moglie dorme con la trapuntina.
:D
Diciotto gradi... Centigradi??? [emoji56] Dottó ma vuoi ibernarti insieme a tua moglie e alla Quadrifoglio? [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: MPP
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Diciotto gradi... Centigradi??? [emoji56] Dottó ma vuoi ibernarti insieme a tua moglie e alla Quadrifoglio? [emoji23]
Una volta ho cercato una scusa per imboscarmi un po' in una server farm, ruomorosa, ma mi son fatto una mezz'oretta in ambiente controllato a 16° e senza umidità. Quando capita che devo passarci un po' di tempo anche d'estate mi porto la felpa!

• Mi piace
Reazioni: broken e Swordsman
X