Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ci facciamo 1 giorno e mezzo a Roma poi il 18 agosto partenza da Roma per Cuba e di lì ci facciamo una crociera caraibica con msc [emoji41]
Ah però! Roma è bella, interessante, un po' caotica ma si fa perdonare... Cuba mai stata ma dev'essere bella!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
San Marino, Lussemburgo, isole Cayman, etc hanno dei regimi fiscali "particolari" e ideali per i ricconi...
L'evasore fiscale totale sta benissimo anche in Italia

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Almeno potresti mangiarla!

No, ho seguito i tuoi consigli e non metto la marmellata in frigo :D

li hanno anche del 8100+ 6100 e 4100 se ricordo bene. hanno molti olii Motul [emoji106]

Poco prima che le bronzine dell'albero motore cedessero, l'unico olio che non mangiava la Musy con il vecchio motore era l'8100 10W60. Siccome il cambio olio è programmato tra poco più di 1000 km, ho voluto provare a prendere il Motul. Speriamo di rimanere soddisfatti e di non rimpiangere il Selenia 20K.

Per la luna di miele parto il 16 agosto [emoji41] allora si che non starò con voi e avrò di meglio da fare [emoji1]

Mi raccomando: occhio a non scivolare sulla frizione! :p

No, ho seguito i tuoi consigli e non metto la marmellata in frigo :D

Poco prima che le bronzine dell'albero motore cedessero, l'unico olio che non mangiava la Musy con il vecchio motore era l'8100 10W60. Siccome il cambio olio è programmato tra poco più di 1000 km, ho voluto provare a prendere il Motul. Speriamo di rimanere soddisfatti e di non rimpiangere il Selenia 20K.

Mi raccomando: occhio a non scivolare sulla frizione! :p
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comunque non vado a Roma con la giuly la lascio a casa nel suo garage perché dei parcheggi dell'aeroporto nn mi fido

X