Lelealfista88
Super Alfista
Vai riempi i bicchieri [emoji2]'sera a tutti!
Chi si prende con me un bel caffè freddo shackerato?
Vai riempi i bicchieri [emoji2]'sera a tutti!
Chi si prende con me un bel caffè freddo shackerato?
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comunque non vado a Roma con la giuly la lascio a casa nel suo garage perché dei parcheggi dell'aeroporto nn mi fido
Staccare sullo svincolo dell'autostrada un vggaro che sul dritto mi stava attaccato, col Nemo, vale?
Con panna montata e una punta di Baileys?Vai riempi i bicchieri [emoji2]
Ohhhhh yesss [emoji14]Staccare sullo svincolo dell'autostrada un vggaro che sul dritto mi stava attacca
Con panna montata e una punta di Baileys?
Staccare sullo svincolo dell'autostrada un vggaro che sul dritto mi stava attaccato, col Nemo, vale?
Stry oggi pure io nemizzata...
l'hai lasciato dietro come ha fatto Nemo con le tartarughe nella Corrente australiana in "Alla ricerca di Nemo"
Non sottovalutare la potenza del Nemo!
Però quando lo riprendo in mano dopo aver guidato per un po' la Giulia è devastante!
Poi entrati in autostrada mi ha ripreso subito, ma son soddisfazioni![]()
Rimpiango la GT... Per quanto sia stronza è sempre l'auto con la miglior tenuta guidata finoraNon sottovalutare la potenza del Nemo!
Però quando lo riprendo in mano dopo aver guidato per un po' la Giulia è devastante!
Poi entrati in autostrada mi ha ripreso subito, ma son soddisfazioni![]()
A me pare che spingi più col nemo che con la Giulia [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]Staccare sullo svincolo dell'autostrada un vggaro che sul dritto mi stava attaccato, col Nemo, vale?