Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io e @broken usavamo sempre quel ponte per spostarci... Terribile! Sempre con lavori e sempre sovraffollato...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io non mi stupisco ormai: si aspetta sempre l'evento prima di intervenire perché si prende sempre più sottogamba la manutenzione.
Giusto l'anno scorso ad Aprile era crollato un viadotto a Fossano e, dopo le belle parole dall'accaduto, siamo ancora senza viadotto. Fortunatamente non c'erano state vittime allora.
Oggi ci saranno vittime che magari stavano andando in vacanza, al lavoro o semplicemente a casa e ci saranno interi servizi ai TG in cui si vedranno le lacrime dei familiari delle vittime, si parlerà della mancata manutenzione e si sentiranno le solite belle parole che finiranno nel dimenticatoio tra nemmeno 1 settimana. Probabilmente ricapiterà un episodio simile tra 1 anno o meno e inizierà nuovamente questo "spettacolo".
Quando chi di dovere inizierà ad usare il cervello magari mi stupirò veramente.
Spiace per le vittime che si sono trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato...

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo condividono quello che in molti hanno detto: la manutenzione ordinaria in Italia è sempre più sconosciuta. Due anni fa ho rischiato di restare sotto il ponte crollato ad Annone Brianza (ero passato da 400 metri tanto che ho visto il polverone nello specchietto): tante parole nell'immediato (controllo su tutti i viadotti e ponti della zona, restrizione ai carichi straordinari, ecc.) ma poi... il nulla.
Un pensiero a tutti i feriti e per chi crede in qualcosa oltre la vita, una preghiera per chi non ce l'ha fatta...

Purtroppo condividono quello che in molti hanno detto: la manutenzione ordinaria in Italia è sempre più sconosciuta. Due anni fa ho rischiato di restare sotto il ponte crollato ad Annone Brianza (ero passato da 400 metri tanto che ho visto il polverone nello specchietto): tante parole nell'immediato (controllo su tutti i viadotti e ponti della zona, restrizione ai carichi straordinari, ecc.) ma poi... il nulla.
Un pensiero a tutti i feriti e per chi crede in qualcosa oltre la vita, una preghiera per chi non ce l'ha fatta...

Perfettamente ragione, più saputo nulla come in tante altre occasioni.
Si parla che tra gli 11 morti ci sia un bambino :(

X