Io e @broken usavamo sempre quel ponte per spostarci... Terribile! Sempre con lavori e sempre sovraffollato...
Quel punto è sempre pieno... Mi sembra strano... Anche se spero che sia con meno auto coinvolte possibile.Mi auguro che abbiano ragione ma 200 metri di ponte crollato e solo 10 auto coinvolte mi sembra strano, fatto più volte sempre trafficato
Io e @broken usavamo sempre quel ponte per spostarci... Terribile! Sempre con lavori e sempre sovraffollato...
11 morti accertati x adessoL'avete usato troppo!
Comunque da tg non sono allarmisti, anche se hanno chiamato le unità cinofile per cercare eventuali persone sotto le macerie.
Purtroppo condividono quello che in molti hanno detto: la manutenzione ordinaria in Italia è sempre più sconosciuta. Due anni fa ho rischiato di restare sotto il ponte crollato ad Annone Brianza (ero passato da 400 metri tanto che ho visto il polverone nello specchietto): tante parole nell'immediato (controllo su tutti i viadotti e ponti della zona, restrizione ai carichi straordinari, ecc.) ma poi... il nulla.
Un pensiero a tutti i feriti e per chi crede in qualcosa oltre la vita, una preghiera per chi non ce l'ha fatta...
benissimo e benvenuto!Ciao oggi giornata a Livigno e passaggio in svizzera, bel freschino, aperitivo lo offro io da qui che ho aperto ieri sera il mio nuovo garage per la mia prima auto Alfa![]()
Ragazzi... Tornando seri... Avete visto cosa è successo a Genova?!?!