Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@merk cmq non fare il furbacchione :D che ieri sera alle 21.00 mettevi il mi piace al mes di jkay :D
Ma che Cristian ... Io non sono furbacchione .... la signorina ha fatto di tutto per starmi sulle paxxe senza che io le avessi mai fatto niente .... Quindi se il nostro generale si accorge finalmente della sua arroganza in questo forum ....io metto mi piace .

Ciao Carlo, mi spieghi l'ultimo tuo intervento riguardo quello che ho scritto? .... O meglio vorrei sapere chi e' il mio suggeritore?

Ma che Cristian ... Io non sono furbacchione .... la signorina ha fatto di tutto per starmi sulle paxxe senza che io le avessi mai fatto niente .... Quindi se il nostro generale si accorge finalmente della sua arroganza in questo forum ....io metto mi piace .

No io non mi sono mai accorto se tale persona di cui parli sia stata arrogante nel forum.
Ma mi sono accorto che in quella discussione si attaccava e si presupponeva che un nostro iscritto si sia iscritto nel forum semplicemente per screditare un modello di vettura, sono sicuro che @Alfistaperungiorno non sia un trool o un utente falso.

ClubAlfa non è di parte se c'è qualcuno che si è trovato male, ha difetti evidenti di costruzione sulla sua vettura di 1 settimana o di 1 mese va ascoltato e gli va permesso di spiegare e documentare.

Come ho già scritto se voi siete abituati a scrivere sul forum ogni giorno altri si collegano magari 1 volta la settimana o una al mese visto che magari ora sono in ferie sotto l'ombrellone e senza internet, quindi, gli si DEVE dare del tempo per rispondere e non 24 o 48 ore.

questa è la linea editoriale di club alfa, se vi sta bene è cosi se non vi sta bene, ci sono altri forum anche se molto meno belli del nostro :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No io non mi sono mai accorto se tale persona di cui parli sia stata arrogante nel forum.
Ma mi sono accorto che in quella discussione si attaccava e si presupponeva che un nostro iscritto si sia iscritto nel forum semplicemente per screditare un modello di vettura, sono sicuro che @Alfistaperungiorno non sia un trool o un utente falso.

ClubAlfa non è di parte se c'è qualcuno che si è trovato male, ha difetti evidenti di costruzione sulla sua vettura di 1 settimana o di 1 mese va ascoltato e gli va permesso di spiegare e documentare.

Come ho già scritto se voi siete abituati a scrivere sul forum ogni giorno altri si collegano magari 1 volta la settimana o una al mese visto che magari ora sono in ferie sotto l'ombrellone e senza internet, quindi, gli si DEVE dare del tempo per rispondere e non 24 o 48 ore.

questa è la linea editoriale di club alfa, se vi sta bene è cosi se non vi sta bene, ci sono altri forum anche se molto meno belli del nostro :)
Se non ti sei mai accorto di tale comportamento anche i tuoi moderatori hanno preso una svista, ..... Dovete stare più attenti ..... Poi j-kay io sono d'accordo con te per il tuo provedimento ..... Giusto rispettare e non offendere nessuno e questo vale per i vecchi e per i nuovi iscritti .

Delle diatribe io non parlavo qui, ho solo detto che dicevi che solo oggi hai letto quando ieri sera alle 21 mettevi mi piace ad un ultimo mes di jkay tutto qui, ma il mio mes era scherzoso non per far polemica ci mancherebbe.

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Delle diatribe io non parlavo qui, ho solo detto che dicevi che solo oggi hai letto quando ieri sera alle 21 mettevi mi piace ad un ultimo mes di jkay tutto qui, ma il mio mes era scherzoso non per far polemica ci mancherebbe.
Si .... Ieri con il telefonino ho fatto un giro veloce senza leggere tutto per bene .
Io seguo il forum solo usando il PC .... Sono da giovedì senza internet e con il telefonino non mi piace seguire il forum .;)

Iscrivendosi @J.Kay non siamo dei robot o dei fake, purtroppo è l’intento e il modo di porsi, il comportamento nello scrivere rispondendo solo a quello che voleva e guardacaso mai una risposta sullo Stelvio in suo possesso ha portata parecchi ad avere dei dubbi, dubbi che lui comunque non ha mai tolto, poi giovedì scorso alle 17.00 scrive che va a ritirarla e non fai più sapere nulla.
Per 2 giorni ti lamenti e sei connesso e poi al ritiro non dici più nulla, bo sarà stato talmente contento che avrà fatto i bagagli e sarà partito subito, me lo auguro per lui :D però discussioni iniziate in quel modo e poi finite nel nulla già ad ottobre scorso ebbi modo di leggerne soprattutto una dove in molti eravamo vicini ad un’iscritto poi scomparso dalla discussione ma che a distanza di mesi si connette e ci ha lasciati tutti senza saper più nulla ed eravamo in tanti a scrivere.

Comunque visto che sta storia a molti avrà rotto i cojotes e in primis io avrò rotto i cojotes agli altri, vi lascio la colazione offerta perché è passata mezzanotte e oggi festeggio un’anno Di iscrizione al forum :D:p

X