Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Le piccole danno poca soddisfazione, e comunque per quanto tabaccosi possano essere gli aromi non si avvicineranno mai a quello del vero tabacco. Secondo me è meglio trovare un aroma non tabaccoso che soddisfi. Io adesso sono anche riuscito ad azzerare la nicotina. Ho provato poco tempo fa a fumare una sigaretta, a parte il fatto che non sono praticamente più capace, mi ha fatto anche piuttosto schifo...

Un rompi cojotes in più ex tabagista, scherzo :D:D

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Io a suo tempo inizia con le Lucky Strike, poi per un po' Marlboro, per un periodo John Player, poi dopo i vari aumenti Diana Rosse, poi ha alleggerito e sono passato alle Diana Azzurre finché non si sono più trovate, allora sono passato alle Winston Silver. Gli ultimi tempi partivano 2 pacchetti al giorno, a volte anche di più. Poi nel novembre 2012 svolta definitiva verso l'elettronica. Mi piace pensare che quello che ho risparmiato l'ho speso in optionals per la Giulia [emoji6]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io a suo tempo inizia con le Lucky Strike, poi per un po' Marlboro, per un periodo John Player, poi dopo i vari aumenti Diana Rosse, poi ha alleggerito e sono passato alle Diana Azzurre finché non si sono più trovate, allora sono passato alle Winston Silver. Gli ultimi tempi partivano 2 pacchetti al giorno, a volte anche di più. Poi nel novembre 2012 svolta definitiva verso l'elettronica. Mi piace pensare che quello che ho risparmiato l'ho speso in optionals per la Giulia [emoji6]

Si risparmia così tanto con gli aromi a svapare?

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si risparmia così tanto con gli aromi a svapare?
Comprando basi e e aromi e facendosi i liquidi da soli la spesa è irrisoria, e poi sai esattamente come regolarti col rapporto tra PG e glicerolo. calcola che adesso in tutto tra liquidi e resistenze ad occhio spenderò tra le 100 e le 150 € all'anno.
Poi se capita che spacco l'atom cambiarlo costa sulle 20€, per una buona batteria siamo sulle 50€, ma su quelle nuove tipo quella che ho ora si può cambiare solo la pila se si dovesse degradare, 2 pile costano sulle 25€, se le ricarichi con un caricabatterie a basso voltaggio durano molto di più, altrimenti dopo 6/8 si sminchiano.

X