Carlo stavo giusto dicendo che ho fatto una pirlata per vedere se entrava l'elettronica ma non è entrata [emoji4]Si,si fate gli "sboroni" xkè avete l'elettronica che vi aiuta, vorrei vedervi quando NN c'era e mancava pure il servosterzo[emoji14]
![]()
Carlo stavo giusto dicendo che ho fatto una pirlata per vedere se entrava l'elettronica ma non è entrata [emoji4]Si,si fate gli "sboroni" xkè avete l'elettronica che vi aiuta, vorrei vedervi quando NN c'era e mancava pure il servosterzo[emoji14]
![]()
Le dimissioni devi ricordarti che è lunga, perché curva che pare fi girare intorno a un palo!
Ti capisco io quando mi sono iscritto qui e ho preso la mia giulietta che il prox mese sono 2 anni, tutti i soldi in più e le modifiche fatte, sono stati prese spunto da questo club [emoji3][emoji3][emoji3][emoji16]Io..Influenzato dalla Giulia.. E sono peggiorato dopo essere da quando sono arrivato qui !![]()
Ma dai ! Ci sono alfisti con la testa calda !?![]()
Mi sa 1750.Cià,Poli
1750 o 2000?
Carlo stavo giusto dicendo che ho fatto una pirlata per vedere se entrava l'elettronica ma non è entrata [emoji4]

Avevano tutte la stessa sagomaCià,Giorgio
In effetti, vista da quella prospettiva, è abbastanza ingannevole![]()
Sì, è stabilissima, con le sospensioni attive rollio leggermente più marcato in A e N, quasi assente in D.Appunto visto le dimensioni...E' veramente cosi' stabile ? E poco rollio ??
Penso che mai porterò al limite lo Stelvio Q, penso di non essere assolutamente in grado![]()