S
Sabryina
Utente Cancellato
Eh, dimmi niente.Dimostra che leggiamo i pvt non le cazzate...
Cosa dice il GDPR? La privacy?
Eh, dimmi niente.Dimostra che leggiamo i pvt non le cazzate...
Quando potrai dimostrarlo ne riparleremo in sede legale. Fin qui sei passibile di denuncia per calunnia. Ma puoi benissimo continuare.Eh, dimmi niente.
Cosa dice il GDPR? La privacy?
Quali calunnie che hai scritto tu stesso che ciò "dimostra che leggiamo i pvt"...? Io non acconsento il trattamento dei miei dati personali da parte di Davinci Media. Mettiamola così.Quando potrai dimostrarlo ne riparleremo in sede legale. Fin qui sei passibile di denuncia per calunnia. Ma puoi benissimo continuare.
Visto che hai pure modificato il messaggio dopo la mia risposta. Come sempre un gran Signore degno di rispetto e lodi.Ma tu non hai altro da fare durante il giorno che stare ad attaccarmi costantemente?
Hai un hobby? Cucito per esempio...
Buongiorno, il problema della pressione gomme si è ripresentato, stavolta controllate a freddo ed erano tutte sotto di 0.4 bar.
Sì é corretto. Ora vediamo come va. Tanto verso fine ottobre monteró le invernali.Ciao
Ci capisco poco non può essere dato dalla diminuzione di temperatura esterna di questi 2 giorni?
Sapevo ma non so se sia corretto che la temperatura influisce e con l’abbasarsi di questi giorni potrebbe essere diminuita anche la pressione.
Se ho detto una cassata non linciatemi![]()