Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Diciamo che lo spettacolo che dovevate dare l'avete dato.

Ora, cortesemente, se avete delle cose in sospeso chiaritevele da soli in privato o scambiatevi i numeri di telefono che è meglio x tutti!

Stasera o appena ne avrò il tempo provvederò a ripulire la discussione da questi post inutili quindi vi prego di nn citarli xkè cancellerò pure le citazioni.
No no deve rimanere pubblico. Ti ringrazio.
Non credo di aver bisogno di essere moderato.
Se qualcuno mi attacca pubblicamente rispondo pubblicamente

Visto che hai pure modificato il messaggio dopo la mia risposta. Come sempre un gran Signore degno di rispetto e lodi.

Non l'ho "modificato" cara signora, l'ho editato mentre rispondevi e ho solo "aggiunto".

Qua non abbiamo bisogno di zizzagne gratuite non è la prima volta che vieni segnalata e vai contro il regolamento per questo motivo e per molti altri, il tuo account verrà probabilmente sospeso dopo essermi interrogato con lo staff tecnico.

buona giornata.

Salve ragazzi ieri torno dalle ferie e come sorpresa mi ritrovo una bella multa dalla Francia nella quale viene descritto che io con la mia Giulietta superavo il limite di velocita tra nizza e nancy, il 26 giugno.
Ma chi cazzo ci è stato in Francia? È possibile che vi sia un duplicato della mia targa in giro per l Italia?
È successo anche a me tanti anni fa, a loro dire io ero a Napoli con il furgone, mai, è dico mai stato a Napoli.
Chiamo e mi dicono:
Il foro competente per le contestazioni è quello di Napoli, faccia ricorso.

Ergo ho dovuto pagare e zitto, altrimenti per 60€ quanto andavo a spendere?

Comunque nel tuo caso informati bene, perché credo che se non la paghi, visto che non è giusto che tu la paghi, dalla Francia non possano farti niente, ma poi non puoi entrare con l'auto sennò sono guai.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bisogna fare chiarezza se ci sono due targhe uguali in circolazione, non è una cosa simpatica, la multa è il minore dei problemi.
Ma è mai possibile una cosa del genere?
Non e che il tizio che mi ha venduto l auto 4 anni fa va in giro con una copia delle mie targhe?

Bisogna fare chiarezza se ci sono due targhe uguali in circolazione, non è una cosa simpatica, la multa è il minore dei problemi.

Penso che la prima cosa, se ci sono prove che si riescano a dimostrare, e’ inviare raccomandata che dimostri che quel giorno il veicolo non era in Francia, bisogna anche capire se la multa è stata presa con foto o semplice divieto di sosta, fosse per una sosta magari e’ stata trascritta la targa in modo errato.

@Antracite_105 ma sul verbale della multa era riportato anche marca e modello dell'auto o si sono limitati a riportare la targa? Se fossero riportate marca e modello credo che la contestazione sarebbe ancora più celere! :)
Comunque rimarrebbe l'inconveniente della targa clonata da risolvere come già consigliato

Non l'ho "modificato" cara signora, l'ho editato mentre rispondevi e ho solo "aggiunto".

Qua non abbiamo bisogno di zizzagne gratuite non è la prima volta che vieni segnalata e vai contro il regolamento per questo motivo e per molti altri, il tuo account verrà probabilmente sospeso dopo essermi interrogato con lo staff tecnico.

buona giornata.

Editare e modificare non significa la stessa cosa? :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
X